Blue Flower

Con la nota Prot. N. 26517 del giorno 11 maggio 2020, il Comune di Pozzuoli, ente capofila del progetto MAC precisa quanto segue:

"Cari candidati del IV Ciclo di Formazione MAC, la presente per aggiornarvi sulla situazione riguardante la procedura di selezione per borse di studio nell'ambito del progetto MAC - Monterusciello Agro City. Come è evidente, le procedure si sono formalmente interrotte per l'intervenuta emergenza sanitaria del COVID-19.

Allo stato attuale, in riferimento alle disposizioni nazionali vigenti che non hanno previsto l'apertura delle scuole di ogni ordine e grado, e non essendo ancora state esplicitate le puntuali misure da seguire all'interno degli Istituti di formazione per il contenimento del contagio, abbiamo optato cautelativamente per il differimento delle attività a far data dal mese di settembre 2020, per chi sarà ancora interessato all'opportunità.

Si coglie l'occasione per precisare che lo staff e il partenariato di progetto sono già a lavoro per individuare possibilità alternative di svolgimento della didattica, e comunque, le più opportune forme per garantire l'espletamento dell'ultimo ciclo di formazione in condizioni di sicurezza quale condizione imprescindibile per la sicurezza di tutti voi e del personale coinvolto nelle attività.

Nello scusarci per il disagio e per l'attesa, vi ringraziamo tutti e rimandiamo alle prossime comunicazioni".

Per ulteriori chiarimenti potete scriverci all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.